mercoledì 15 ottobre 2014

24 foto di cuccioli che dormono abbracciati a dei peluche

Forse l’unica cosa più tenera di un adorabile cucciolo è un cucciolo adorabile che dorme tutto raggomitolato stringendo a sé il suo animaletto di pezza preferito. Non c’è nulla di più bello che vedere il proprio cucciolo giocare con i giocattoli che ci hanno tenuto compagnia nella nostra infanzia.
Abbiamo trovato e raccolto le immagini di piccoli animali che dormono abbracciati con dei peluche che faranno intenerire anche i cuori più duri.
Non sappiamo quale sia la vera ragione per la quale i nostri animaletti stringano o giochino con i peluche. Per alcuni, la ragione sta nel fatto che gli animali di pezza siano una fonte soffice di calore che faccia sentire i nostri cuccioli protetti durante il loro riposino. Per altri, gli animaletti di pezza rappresentano per i nostri amici a quattro zampe delle prede. Questo pare valere soprattutto per i cani che qualche volta li stracciano e li fanno a pezzi. I cuccioli di cane che sono stati tolti alla madre troppo presto, sembrano mostrare problemi comportamentali e potrebbero cercare attenzioni e cure dai loro giochi di pezza proprio per sentirsi protetti.
cuccioli-abbracciano-peluche-001cuccioli-abbracciano-peluche-002cuccioli-abbracciano-peluche-003cuccioli-abbracciano-peluche-004cuccioli-abbracciano-peluche-005cuccioli-abbracciano-peluche-006cuccioli-abbracciano-peluche-007cuccioli-abbracciano-peluche-008cuccioli-abbracciano-peluche-009cuccioli-abbracciano-peluche-010cuccioli-abbracciano-peluche-011cuccioli-abbracciano-peluche-012cuccioli-abbracciano-peluche-013cuccioli-abbracciano-peluche-014cuccioli-abbracciano-peluche-015cuccioli-abbracciano-peluche-016cuccioli-abbracciano-peluche-017cuccioli-abbracciano-peluche-018cuccioli-abbracciano-peluche-019cuccioli-abbracciano-peluche-020cuccioli-abbracciano-peluche-021cuccioli-abbracciano-peluche-022cuccioli-abbracciano-peluche-023cuccioli-abbracciano-peluche-024

Da http://www.incredibilia.it/cuccioli-che-abbracciano-peluche/ 

Nessun commento:

Posta un commento